Piramal Pharma pubblica il suo rapporto sulla sostenibilità

0
123
Rendering of the new facility (PRNewsfoto/Piramal Pharma Solutions)

Piramal Pharma Limited (PPL) (NSE: PPLPHARMA) (BSE: 543635) ha pubblicato il suo terzo rapporto annuale indipendente sulla sostenibilità per l’anno finanziario 2023-24, intitolato “Costruire resilienza oggi per un domani sostenibile”. Il rapporto evidenzia l’approccio di Piramal Pharma attraverso quattro pilastri strategici chiave: Operazioni responsabili, Resilienza aziendale, Centralità del cliente, Qualità ed eccellenza. Questi pilastri ribadiscono l’attenzione dell’azienda verso l’agire per il clima, la responsabilità della catena di fornitura, l’innovazione e l’eccellenza operativa, sempre garantendo il benessere dei dipendenti e delle comunità in cui opera.

PPL si impegna a “Operare in modo responsabile, crescere in modo sostenibile”, con l’obiettivo di diventare leader mondiale nel settore farmaceutico, guidato da sostenibilità, inclusività ed etica. La strategia globale di PPL integra i principi di sostenibilità in tutte le operazioni e processi decisionali, concentrandosi su 12 aree chiave e 28 argomenti concreti, supportati da oltre 50 obiettivi specifici con scadenze temporali. Questo quadro garantisce a PPL la possibilità di gestire efficacemente le proprie responsabilità in materia di sostenibilità e generare un impatto significativo sulle proprie operazioni globali e sulla catena del valore.

Nandini Piramal, Presidente di Piramal Pharma Ltd., ha dichiarato: “Nell’avanzare nel nostro percorso verso la sostenibilità, ci impegniamo profondamente per la trasparenza, la responsabilità e il miglioramento continuo delle nostre pratiche aziendali. Il nostro ultimo Rapporto sulla sostenibilità non solo evidenzia i traguardi raggiunti, ma dimostra anche la nostra capacità di adattarci agli standard globali in continua evoluzione. Rivedendo le emissioni di gas serra di Scopo 1 e 2 e il consumo energetico per l’anno fiscale 2023, abbiamo migliorato notevolmente l’accuratezza dei dati, cosa che ci ha permesso di valutare e gestire il nostro impatto ambientale. Guardando al futuro, continueremo a impegnarci per promuovere una crescita sostenibile, rafforzando il nostro obiettivo principale di “Fare bene e fare del bene”, e al contempo intensificando la nostra attenzione nel raggiungere progressi significativi e misurabili verso un futuro più sostenibile”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here