Sostenibilità, partnership Aqualy e Neos per l’Acqua in brick tutta da collezionare

0
167

Aqualy del gruppo Ly Company e Neos, compagnia aerea di Alpitour World, condividono l’impegno verso una maggiore responsabilità ambientale ed è su questo comune obiettivo che è nata la loro collaborazione che ha permesso l’utilizzo dell’acqua confezionata in brick a bordo. L’acqua Aqualy nel nuovo formato da 250 ml, infatti, è realizzata con l’84% di materie prime rinnovabili provenienti da fonti gestite responsabilmente (certificate Fsc e Bonsucro). La confezione a basso impatto ambientale punta ad ampliare l’offerta a bordo in linea con la costante attenzione della compagnia per la qualità e i propri ospiti. Per rendere ogni viaggio a bordo di un aereo Neos un’esperienza unica i brick Aqualy sono stati, inoltre, personalizzati scegliendo 9 iconiche destinazioni operate dalla compagnia, tutte da collezionare e che cambieranno periodicamente sui voli Neos.

La prima serie includerà oltre 2.500.000 bottiglie (circa 600.000 litri di acqua) personalizzate con immagini raffiguranti New York, Kazakistan, Cina, Messico, Repubblica Dominicana, Kenya, Madagascar, Egitto e Grecia.

“Sono molto fiero di questa collaborazione con Neos, la prima compagnia aerea a scegliere Aqualy per i loro servizi di volo. Per la nostra azienda, questa partnership rappresenta un passo significativo nel settore dei trasporti e rafforza il nostro impegno nel portare la nostra acqua di alta qualità in un formato sostenibile”, commenta Christian Creat, Ceo di ly Company Italia.

fonte AdnKronos

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here